Integra la tua telefonia con il tuo CRM o il tuo gestionale

Se sei qui è perché pensi, come noi, che gestire al meglio il rapporto con i clienti sia essenziale per la tua impresa.
Per fare questo utilizzi già diversi strumenti software, ti sei reso conto che gran parte delle tue comunicazioni avvengono tramite telefoni e smartphone e ora stai cercando un sistema per integrare la telefonia con il tuo CRM e/o il tuo gestionale.

Integrazioni con CRM

Con Emilcom hai trovato quello che cercavi!

Affidarti ad Emilcom per realizzare la tua integrazione tra telefonia e getionale/CRM ti garantisce:

Il tracciamento nel tuo gestionale/CRM di tutte le telefonate in entrata e in uscita: potrai sapere quante chiamate commerciali o di assistenza sono state effettuate per ogni tuo cliente.

Accesso alle informazioni del cliente all’arrivo di una sua chiamata: grazie all’integrazione powered by Emilcom, il tuo pc accederà e mostrerà automaticamente le informazioni del chiamante presenti nel tuo gestionale o CRM.

Una rubrica intelligente e centralizzata per tutti i tuoi operatori: tutti i numeri telefonici saranno disponibili sul nostro centralino intelligente, ogni aggiunta e ogni modifica sarà immediatamente disponibile su tutti i tuoi dispositivi!

Uno smistamento programmabile e intelligente delle telefonate: un tuo impiegato potrà vedere tutte le chiamate in attesa e decidere a chi inoltrarle, potrai pianificare un inoltro automatico delle comunicazioni in ingresso in modo che il tuo cliente parli sempre con lo stesso referente!

La comunicazione è vitale per gestire nel modo migliore il rapporto con i tuoi clienti, scegli Emilcom ed ogni aspetto della telefonia diverrà parte integrante del tuo CRM e del tuo gestionale!