Loading
Emilcom: il tuo referente unico per reti Intranet, connessioni Internet e telefonia

Aggiorna il tuo vecchio centralino con una soluzione moderna, espandibile e più economica

Se sei qui è perché hai deciso che il tuo vecchio centralino non ti soddisfa più e vuoi aggiornarlo.

Sei stanco della scarsa espandibilità, delle limitazioni, dell’hardware costoso ed ingombrante e stai cercando qualcosa di meglio; oppure semplicemente il tuo attuale centralino ha terminato il suo ciclo di vita e devi sostituirlo.

Con Emilcom hai trovato quello che cercavi!

Affidarti ad Emilcom per la sostituzione del tuo centralino ti garantisce:

  • Un dispositivo moderno ed efficiente: i vecchi centralini hardware hanno fatto il loro tempo, i nuovi apparati sono in gran parte software e per questo di veloce installazione e poco ingombranti.
  • Niente costi di acquisto e ammortamento: nella soluzione Emilcom tutto ciò che riguarda il centralino è compreso all’interno di un canone mensile completamente scaricabile dalle tasse.
  • Un’estrema scalabilità: grazie alla grande configurabilità del sistema software del centralino anche aumentare il numero di utenze diventa un’operazione veloce ed economica che non richiede modifiche all’infrastruttura.
  • Una rubrica intelligente e centralizzata per tutti i tuoi operatori: grazie ai centralini Emilcom, tutti i numeri telefonici saranno disponibili su tutti i tuoi dispositivi!
  • L’integrazione con il tuo gestionale/CRM: potrai sapere quante chiamate commerciali o di assistenza sono state effettuate per ogni tuo cliente e da ogni tuo operatore.

Hardware e software obsoleti non sono un risparmio, ma un costo! Aggiorna ora i tuoi centralini con la soluzione Emilcom e potrai subito usufruire dei minori costi e delle nuove funzionalità che i nostri centralini mettono a disposizione!.

A quali imprese può essere utile questo servizio

Imprese fino a 5 persone
Imprese fino a 5 persone
Imprese da 5 a 20 persone
Imprese da 5 a 20 persone
Imprese da 20 a 60 persone
Imprese da 20 a 60 persone
Imprese di oltre 60 persone
Imprese di oltre 60 persone