Loading

Centralini telefonici

Emilcom porta a Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna l’evoluzione semplice ed efficiente della comunicazione aziendale grazie ai centralini telefonici PBX: il centralino tradizionale costoso, ingombrante e poco personalizzabile lascia spazio al centralino virtuale, economico, interamente software, completamente personalizzabile e integrato con gli strumenti aziendali già esistenti.

Il centralino di nuova generazione Emilcom porta nuovo valore alle comunicazioni: la telefonia aziendale si integra con i software già in uso (gestionali, ERP, CRM, ecc…) e con tutti gli endpoint (smartphone, interno, mail, calendario…) in modo da garantire la massima reperibilità e l’immediata disponibilità di tutte le informazioni su chi sta chiamando.

 

Il centralino permette inoltre la collaborazione all’interno dell’azienda, consentendo lo scambio di informazioni con tutte le modalità possibili (chat, SMS, note, videoconferenza…).

La soluzione di centralino Emilcom è

semplice

sistema intuitivo per la massima facilità di utilizzo

 

flessibile

accompagna in modo agile la crescita della tua azienda

 

economica

consente importanti risparmi di spese telefoniche ed energetiche

aperta

dialoga con gli strumenti già presenti in azienda

 

integrata

comunica con il tuo gestionale creando valore aggiunto

 

modulare

si espande facilmente all’aumentare delle postazioni presenti in azienda

Tramite browser gestisci in modo intuitivo tutta la tua attività!
CLIENTI

• Cerca contatti nelle rubriche telefoniche per nome e per numero

• Invia SMS

• Visualizza la scheda cliente dei contatti ricercati

REPORT CENTRALINO/REGISTRO CHIAMATE

• Consulta lo storico di tutte le comunicazioni: chiamate, note, post-it e sms

• Effettua ricerche per intervalli temporali

• Filtra i risultati ottenuti

SCHEDA CLIENTE

• Visualizza i dettagli dei clienti sfruttando le informazioni ottenute dai vari software aziendali

• Crea nuove informazioni

• Personalizza le schede secondo le tue necessità

SERVIZI TELEFONICI

• Personalizza le tue impostazioni e quelle del telefono che utilizzi

CASELLA VOCALE

• Ascolta tutti i messaggi indipendentemente dal loro stato

PANNELLO OPERATORE

• Visualizza in tempo reale lo stato del centralino

• Interagisci con il sistema in modo semplice e veloce

VIDEO

• Visualizza in tempo reale varie sorgenti video

• Esegui operazioni quali l’apertura di una porta o la comunicazione con un vero citofono

• Presence avanzata e in mobilità

• Chat

• Voicemail/chiamate perse

• Rubrica centralizzata

• Numeri brevi

• Registro chiamate

• Telefono webRTC

• Stato degli utenti

• Stato dei device

• Notifiche chat/post-it

• Mobile extension

• Modifica disponibilità